CM musica classica – concorso pianistico

CM MUSICA CLASSICA 

concorso nazionale per giovani pianisti

CM Musica Classica –  Concorso nazionale per giovani pianisti, dai 7 ai 18 anni di età.

Il concorso è organizzato dall’Associazione Culturale CM di Rignano Flaminio (RM), scuola di musica e centro culturale, gestito dalle sorelle  Alessia Magalotti e Anastasia Magalotti.

Il CM musica classica si dedica ai più giovani, e li vuole come protagonisti attraverso la musica, nella passione e nella volontà di condividersi con gli altri.

Il Concorso è nato con l’intento di poter offrire ai giovani, partecipanti l’opportunità di vivere un momento di crescita e di maturazione professionale, un momento dove si fa grande musica, con la speranza che diventi negli anni un punto di riferimento importante per i giovani pianisti.

E’ aperto a bambini e giovani fino a diciotto anni di qualsiasi nazionalità, si suddivide in diverse sezioni: Prime Note, Junior, e Senior con varie categorie. Prevede premi in denaro, targhe e diplomi per i vincitori e concerti premio.

per avere tutte le info riguardo le iscrizioni, il regolamento, la data e lo svolgimento della manifestazione, basta visitare il sito ufficiale WWW.CMMUSICACLASSICA.COM

cliccando sull’immagine in basso

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
whatsapp info
1
hai bisogno di info? scrivici
Ciao, posso aiutarti?
scrivici per info sui nostri corsi di musica