Masterclass di canto moderno con Alessia Magalotti

Masterclass di canto moderno con Alessia Magalotti

 

Dal 19 Novembre 2021, presso la scuola di musica CM di Rignano Flaminio, inizieranno una serie di incontri dedicati alla voce che avranno cadenza mensile. La master è aperta a tutti coloro che vogliono migliorare il loro percorso di studio, cercare nuovi spunti su cui lavorare e divertirsi.

  • La masterclass si svolgerà in piccoli gruppo con un massimo di 6 persone, presso la scuola di musica CM di Rignano Flaminio (RM), dove si svolgerà anche la piccola performance dei partecipanti che saranno accompagnati da un pianista o chitarrista dal vivo.
  • Ogni partecipante potrà presentare un brano a libera scelta e dovrà fornire lo spartito in segreteria alla mail: [email protected] qualche giorno prima della masterclass.
  • Obbligo di esibire la Certificazione Verde COVID 19. Rientrano nella Certificazione Verde (Green Pass) le documentazioni comprovanti l’esito negativo di un tampone antigenico rapido o molecolare cui la persona si è sottoposta nelle 48 ore precedenti, o l’avvenuta vaccinazione contro il virus Sars-Cov-2 o la guarigione dall’infezione da Covid-19.

Costo della masterclass €130,00 da versare direttamente in segreteria il giorno della masterclass.

Alessia Magalotti – Singer & Vocal Teacher

CANTANTE, CORISTA, PIANISTA, INSEGNANTE DI CANTO

Il suo percorso musicale inizia all’età di 6 anni, quando inizia a prendere lezioni di pianoforte e teoria e solfeggio. Intorno all’età di 17 anni inizia la sua vera vocazione: IL CANTO. Inizia quindi un nuovo percorso formativo che la porterà a fare tantissime esperienze con artisti di fama internazionale (ha studiato e collaborato con Giovanni Renzo, Timothy Martin, Gary Burton, Francesca Ventura, Albert Hera, Antonio Juvarra, Dave Howard, Luigi Tessarollo, Roger Treece, Dennis Montgomery III, Donna McElroy, Alberto Lori, Amelia Cuni , Francesca Cassio, Rev. Lee Brown, Pastora Chantel R. Wright e molti altri….)

 

 

Per avere maggiori informazioni e ricevere il modulo di iscrizione scrivi a [email protected]  oppure compila il modulo seguente:

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Translate »
    whatsapp info
    1
    hai bisogno di info? scrivici
    Ciao, posso aiutarti?
    scrivici per info sui nostri corsi di musica